top of page

Incontro con l'assicurazione

I contenuti della polizza Anteas stipulata con Cattolica Assicurazioni

Anteas nella giornata di ieri a Orsago e Montebelluna, ha tenuto due incontri dove sono stati illustrati i contenuti delle polizze stipulate per la tutela dei volontari e degli associati ad Anteas di Treviso con Cattolica Assicurazioni Treviso.


La sicurezza per i nostri volontari e dei nostri utenti, per noi è fondamentale ecco perchè Anteas impegna risorse ed energie per una sicurezza dei nostri volontari e utenti.


Siamo stati contenti che entrambe le iniziative sia a Orsago che a Montebelluna siano state partecipate dal pubblico in sala.

Il pubblico è intervenuto dimostrandosi molto partecipe con domande e delucidazione per il relatore il Dott. Lorenzo Bianchi di Cattolica Assicurazioni Treviso.


Bianchi nel suo intervento sottolinea: come la polizza assicurativa stipulata da Anteas Treviso con Cattolica è in grado di poter assicurare ogni nostro volontario o utente. Inoltre, continua Bianchi grazie a questa polizza assicurativa Anteas Treviso e le proprie assicurazioni aderenti possono promuovere attività e progetti in piena sicurezza.


Alberto Franceschini ha ringraziato Lorenzo Bianchi per questa esposizione, inoltre ha sottolineato come il rapporto con Cattolica Assicurazioni, per Anteas è un valido strumento per l'associazione.

Grazie a questo accordo, possiamo tutelare a pieno chi ogni giorno dona il proprio tempo e le proprie competenze all'insegna della gratuità per Anteas Treviso e le nostre associazioni aderenti.



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page