top of page

Evento - Perchè tutti dovrebbero fare una pianificazione familiare e patrimoniale

Il passaggio generazionale e la tutela dei propri patrimoni


29 novembre 2021 - Associazione San Martino presso il Centro Anziani

Via Lazzaretto 34 - Vedelago (TV)


Lunedì pomeriggio, presso la Sala Conferenze del Centro Anziani a Vedelago, il presidente di Anteas Treviso Alberto Franceschini ha introdotto l'evento e successivamente i relatori hanno spiegato l'importanza che hanno nella propria vita programmazione, pianificazione e gestione del proprio patrimonio.

Massimo Doria, presidente di Kleros, ha esposto tutti i gradi d'eredità e le possibili casistiche e variabili su che cosa può succedere dopo la nostra morte. A chi sono destinati i nostri beni, se non facciamo un testamento? Depositare il testamento, è sufficiente perché gli eredi siano definiti? A queste domande e ad altre delucidazioni da parte del pubblico hanno risposto i nostri relatori, riuscendo a dare risposte semplici a una materia complessa.

L'evento si è svolto in piena sicurezza, chiedendo ai partecipanti il Green Pass, le sedie del pubblico sono state disposte a distanza di sicurezza l'una dall'altra.

Ringraziamo l'Associazione San Martino di Vedelago che ha registrato tutti i partecipanti, all'entrata è stata controllata la temperatura corporea oltre a richiedere, come anticipatamente scritto, la Certificazione Verde COVID19.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page