top of page

8 marzo

Un grazie alle nostre volontarie Anteas

In occasione della Giornata Mondiale della Donna, Anteas Treviso desidera esprimere la propria profonda gratitudine a tutte le nostre volontarie che, con dedizione quotidiana, si adoperano nei nostri centri sociali e centri di sollievo. Sono il cuore pulsante delle attività svolte e offrono il loro prezioso contributo nel supporto e nell'implementazione di tutte le iniziative del coordinamento e delle associazioni aderenti.


Numerose donne partecipano attivamente ad una vasta gamma di attività, che spaziano dall'assistenza alla persona, alla cura domiciliare, fino alle visite agli anziani nelle case di riposo. Altre volontarie hanno dato vita a coinvolgenti corsi di cucito e di cucina sana, arricchendo la nostra comunità con competenze e creatività.


Molte di loro si dedicano con passione all'assistenza di diversamente abili, anziani o persone a rischio di marginalità sociale. Il loro nobile impegno è finalizzato a promuovere un'attività inclusiva, volta a favorire l'integrazione e l'inclusione sociale.


Anteas Treviso riconosce il valore insostituibile di ogni volontaria e ringrazia di cuore per il contributo fondamentale che offrono, rendendo possibile la realizzazione della nostra missione di solidarietà e sostegno nella comunità. Grazie per il vostro straordinario impegno e dedizione.




8 marzo 2024
.pdf
Download PDF • 234KB

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page