top of page

Cerchiamo Volontari

Diventa volontario Anteas: stiamo cercando persone volontarie per diverse attività, tra cui trasporto e accompagnamento sociale, supporto presso il centro sollievo, consegna di pasti a domicilio e assistenza nell'ufficio amministrativo.


Se vuoi dedicarti all'attività di trasporto e accompagnamento sociale, avrai l'opportunità di accompagnare anziani, persone diversamente abili o vulnerabili presso centri diurni o di cura, aiutandoli nella spesa o in altre situazioni che richiedono il servizio di trasporto. Anteas gestisce anche il trasporto scolastico per ragazzi diversamente abili.


Per coloro interessati alla consegna di pasti a domicilio, avremo bisogno di volontari per portare pasti caldi a casa di anziani e persone a rischio di marginalizzazione, in collaborazione con l'ISRAA di Treviso.


Siamo alla ricerca di volontari anche per i nostri centri sollievo, dove potrai accudire e intrattenere gli ospiti affetti da demenza attraverso attività mirate a rallentare il deterioramento cognitivo. I nostri volontari permettono alle famiglie di prendersi una pausa, offrendo loro la possibilità di occuparsi di sé stessi.


Infine, cerchiamo volontari per il nostro ufficio amministrativo, dove potrai svolgere attività come rispondere al telefono, inserire dati sulle nostre attività o inviare comunicazioni via mail.


Se sei interessato, contattaci al numero 0422 580209 e facci sapere a quale attività vorresti dedicarti. Ti aspettiamo numerosi!




106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page