top of page
Immagine del redattoreFrancesco Cancian

Dieci anni di Centro Sollievo: un impegno concreto al servizio delle famiglie

Mercoledì abbiamo celebrato con gioia un traguardo significativo: dieci anni di attività del Centro Sollievo, gestito da AVESS, aderente ad ANTEAS Treviso.

In questo decennio, il nostro centro è stato un punto di riferimento per tante persone affette da demenza e per le loro famiglie. Abbiamo avuto l’onore di accogliere numerosi ospiti, offrendo attività pensate per stimolare la mente e rallentare il decadimento cognitivo, oltre a sostenere le famiglie nel difficile compito dell’assistenza quotidiana.


Le nostre attività

Le proposte del Centro Sollievo comprendono:

  • Attività ludiche e creative: per mantenere attive le capacità cognitive e relazionali.

  • Momenti di socializzazione: per combattere l’isolamento e promuovere il benessere degli ospiti.

  • Supporto alle famiglie: per alleggerire il carico assistenziale e offrire un aiuto concreto.


Un ringraziamento speciale


Questo importante traguardo è stato possibile grazie al prezioso sostegno del Comune di Treviso, di ULSS 2 e della Regione Veneto, che hanno creduto nel Progetto Sollievo e continuano a finanziarlo con costanza.

Un grazie di cuore va anche ai volontari, agli operatori e a tutte le persone che, con dedizione e professionalità, hanno contribuito a rendere il Centro Sollievo un luogo di accoglienza e speranza.


💙 Dieci anni sono solo l’inizio! Continueremo a impegnarci per offrire un servizio sempre migliore, per il benessere dei nostri ospiti e delle loro famiglie.




14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page