top of page

Convegno: A portata di RUNTS

Anteas Treviso insieme a due docenti del CSV-BellunoTreviso e Volontarinsieme Treviso per un convegno formativo sul RUNTS.


Venerdì 3 febbraio, presso il Centro di Formazione Professionale - LepidoRocco - Auditorium nella palazzina dei Grafici - in Via Franchini, 3 - vicino la stazione dei treni di Lancenigo di Villorba (TV).


Marilisa Marian e Ilaria Beraldo entrambe le docenti del CSV Treviso - Belluno e Volontarinsieme - Treviso, sono state relatrici del convegno formativo dal titolo "A portata di RUNTS".


Nel convegno le docenti hanno spiegato come utilizzare correttamente il Registro Unico del Terzo Settore.


In platea, erano presenti numerose associazioni aderenti al Coordinamento Provinciale Anteas di Treviso.


Durante il Convegno, il Presidente Alberto Franceschini di Anteas Treviso sottolinea come una delle sfide delle associazioni è sicuramente la digitalizzazione.


Continua Franceschini: "il no profit, non si può esimere da cogliere le sfide del futuro, la digitalizzazione sarà la stella polare da seguire per un terzo settore moderno, innovativo e sempre attento ai bisogni delle persone più fragili".


Il coordinamento provinciale Anteas di Treviso si rende disponibile per facilitare l'utilizzo del RUNTS per le associazioni aderenti.




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page