top of page

Assemblea Provinciale Anteas Treviso

Lunedì 13 giugno 2023

Lunedì scorso, si è svolta l'assemblea provinciale Anteas Treviso presso la Cantina Borgo Luce a Musile di Susegana (TV).


Durante l'assemblea generale, il Presidente Alberto Franceschini ha elencato le numerose attività svolte dall'Anteas Treviso e le proprie associazioni aderenti.


Per i prossimi anni Alberto Franceschini crede, ci possano essere numerose sfide da affrontare, per un volontariato sempre più efficiente e a servizio della comunità.


Inoltre è stato presentato il Bilancio Consultivo 2022, del coordinamento provinciale Anteas Treviso sia per la parte del volontariato sia per la promozione sociale.


Ai nostri associati, inoltre è stata presentata la relazione del revisore dei conti.

Nel contenuto della propria relazione, il revisore dei conti ha controllato e indicato corrette le entrate e uscite economiche esposte dal coordinamento provinciale Anteas di Treviso.


Il Presidente inoltre si è concentrato, sulle principali attività svolte da parte delle associazioni: Volontari di Montebelluna e Volontari di Treviso.


Alberto Franceschini: conclude il proprio intervento, con un ringraziamento doveroso verso tutti i volontari, vero motore della nostra organizzazione.










104 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page