top of page

Assemblea Anteas 2023

Assemblea annuale e rendiconto delle attività e dello stato finanziario della associazione e delle associazioni aderenti e del coordinamento provinciale.

Lunedì 12 giugno p.v. alle 15.30 si terrà assemblea dei volontari di Treviso e Montebelluna e delle Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale aderenti al Coordinamento Provinciale di Anteas di Treviso. Il Presidente del Coordinamento – Alberto Franceschini – esporrà l'operato delle associazioni in quest'anno e le prossime idee messe in campo da Anteas Treviso per un volontariato sempre attivo e attento al futuro delle persone.


In quest'anno, dopo due anni di pandemia abbiamo ripresa numerose delle mie attività, abbiamo potuto riaprire i nostri centri sollievo a sostegno delle famiglie e chi soffre di demenza o dell'Alzheimer.


Inoltre, come non citare i numerosi trasporti sociali svolti anche quest'anno.

L'accompagnamento sociale, è stato d'aiuto a numerosi ragazzi diversamente abili per portarli a scuola o in centri riabilitativi.

Il nostro sostegno si ampia anche alle persone anziane e chi vive in condizioni di rischio marginalità accompagnandoli in centri di cura o dove lo richiedono.


Tutto questo e molto altro ne parleremo lunedì all'assemblea annuale dell'Anteas. 📌 Assemblea Anteas Treviso 🏠 Cantina Borgo Luce - Susegana Loc. Musile 📆 12 giugno 2022 🕤 ore 15.30 #AnteasTreviso #sociale #volontari #associazioni





Assemblea Anteas12062023
.pdf
Download PDF • 63KB



56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page